19 gennaio 2009

Un premio

Annapaola mi ha consegnato un premio, premio

così cominciamo bene l'anno è un gioco - premio e sono sempre molto onorata quando mi scelgono... Grazieeeee ,

Passiamo alle regole: scrivere una lista di cose che ci piacerebbe fare prima di terminare la nostra missione in questa vita, poi, mandare l'invito ad altri 8 amici. Esibire il link di chi ha mandato l'invito, ed infine, consiste nel trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi ha mandato l'invito.

Comincio con una caratteristica per ogni lettera che compone il nome

A- altruista
N– non ha paura di dire la sua opinione
N- nuova veste: ZIA
A- amica
P- pronta
A- arrampicatrice (non sociale) ma di montagne
O- onesta nel senso di schietta
L- laboriosa
A- angelo-diavolo?

passiamo alla lista, a me la frase terminare la nostra missione in questa vita mi perplime un pò, o meglio mi suona funesta per cui, non vogliatemene, ma glisso l’invito.

Per quanto riguarda gli inviti anche qui cambio le carte in tavola: la scelta mi è diventata difficile e sceglierne uno tralasciando un altro mi pesa preferisco darlo a chi, passando di qua, ha voglia di giocare

buon divertimento e congratulazioni a tutti!!!

1 commento:

  1. okey... va beneeeee...
    le regole sono dfatte per infrangerle.. ehehehe...
    grazie per la mia descrizione!!!
    baci
    apaola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com