12 gennaio 2009

Faber


5 commenti:

  1. Mi sono goduta il suo concerto che hanno trasmesso a tarda notte qualche sera fa ! e il programma di Fazio ieri sera.
    Mio marito è un suo grande fan !

    RispondiElimina
  2. Manuela, solo ora ho avutoil tempo di dare una sbirciata ai post vecchi...ed ho visto che hai fatto lo stesso BIRCH...la sola cosa diversa è che tu leggi il disegno al rovescio...io ho iniziato a fare i gettati ed il resto sul dritto del lavoro ed il rovescio lo fai come si presenta...chiama se hai bisogno!!!
    bacioni e buon anno
    Cris

    RispondiElimina
  3. giorgiam# anche io!!!
    Cris# io comincio dalla punta e cresco (ora a rovescio faccio rovescio e gia' è meglio) ma Daniela ha indicato un altro schema che parte dall'alto e arriva alla punta e dovrebbe essere uguale al tuo finito quello grigio riprovo così intnato do' una sfoltita all'angolo lana (forse) grazie mille per l'aiuto nel caso busserò sicuramente ;-))

    RispondiElimina
  4. Amelia, buon anno,anche secondo mia mamma noi donne portiamo sfiga il primo dell'anno, è una vera mania, si agita moltissimo anche se solo intravvede una donna nel raggio di 200 km...meno male che qui sono al riparo da certe "tradizioni"!!!!
    M'hai fatto sparire i ciclamini, ma sono bellissimi anche i cigni del parco.Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Io che sono genovese, io che l'ho conosciuto dal vivo e ci ho cenato anche assieme... quando ha fatto questa meravigliosa tournée ero incinta,stavo quasi per partorire e non sono potuta andare al concerto.
    Ogni volta che ci penso me ne dispiaccio all'infinito.
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com