9 gennaio 2009

Birchette

Ricordate l'invasione di scialli??? da tricotin le istruzioni, ho provato riprovato ma i miei occhi fanno a botte con le griglie un disastro, poi hanno messo le istruzioni scritte e non a schema e con quel bel filo viola e lurex mi sono messa al lavoro al 70mo giro ho capito le istruzioni, e ora posso dire anche io è facile veloce e divertente!!! ma... c'è un ma, ho seguito alla lettera le istruizioni e se endroit è dritto e enverse rovescio c'è qualcosa che non funziona: è venuto, ma non è come questo di crocette e nutella, ma cosi':

birch viola


uffi assomiglia ma non è come dovrebbe l'etole  e il birch, per intanto è tutto a legaccio e le foglie sono al contrario. Inoltre con le indicazioni date viene uno scialletto da bimba, per fortuna piace tanto a Carlotta per quando va a danza.
A dire il vero ho provato guastare per rifarlo, ma il mohair non apprezza gli sbagli!!, e visto che il mio cappotto è rosso l'ho ricomciato con il filo grigio e ora che ho capito il motivo e non seguo più alla lettera le istruzioni, l'aspetto è molto migliore!!
birchette grigio anche se le foglie sono ancora al contario, dopo studierò lo schema di una poule a petit pas il filo non mi manca ihihi

3 commenti:

  1. ... sui miei ferri c'é la stessa!!

    ci lavoro solo quando sono sola, quindi pochissimo ;)
    prova con le spiegazioni di Nadia

    buon pomeriggio
    http://ittybittyblog.canalblog.com/archives/2008/05/22/9284064.html

    RispondiElimina
  2. daniela#: grazie!!! sei stata illuminante!!!

    RispondiElimina
  3. complimenti x tutto

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com