30 gennaio 2009

Ancora Bolero???

Lo abbiamo visto un po’ ovunque da primavera all’estate, anche io sono caduta in tentazione ben 2 volte e mezzo…, poi è ricomparso allungato con maniche in mohair qui , ma ci sono altre versioni in lana e cotone e sono belle, molto belle:boleroEolune insomma il bolero Lily ha preso i nostri cuoribolerochat

bolero lady colori questo, invece, è la prima volta che lo vedo ma lo trovo bellissimo mi aspetto di trovarlo ancor su altri schermi, secondo me lo merita!!!Lo vedo bene per la primavera che ne pensate??

3 commenti:

  1. ciao! è la prima volta che visito il tuo blog...e devo dire che sono incantata!sei davvero brava.. un bacio, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Ma quanti incantesimi fai per settimana?? Io me ne perdo troppi....sono davvero magnifici questi lavori....
    Ti abbraccio e ti auguro un sereno fine settimana...
    Baci
    Nadia

    RispondiElimina
  3. cristina@ grazie
    Nadia@ nessun incantesimo sbircio in giro dalla foto si passa al blog dove li ho visit

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com