20 dicembre 2008

Swap Magico Natale

Ho partecipato allo swap Magico Natale organizzato da Marta
Ecco qua cosa ho ricevuto dalle mani creative di Francesca

swap magico natale
Ho aperto il pacco in pausa pranzo e l'ho incautamente lasciato sul tavolo in cucina, quando sono tornata il babbo natale di cioccolata era già nei pancini dei piccoli mostri!!! la manina della foto è di Filippo che saggia se è solo la carta o c'è un altro pò di cioccolata da mangiare! bocadolza!!

swap magico nataleswap magico natale

La mia abbinata e Sabrina e per lei ho fatto questo l'angioletto, anzi angioletta Mafalda !! mi sono ispirata alla rivistai MCI inverno 2007, ho modificato la grandezza e ho scelto delle stoffe di seta e velluto, spero le piaccia, visto che ama lo stile Tilda e ho aggiunto un cuore con le ali, ho usato una stoffa natalizia per ricordare che il Natale è vicino, e un po' di cioccolatini che non guastano mai




4 commenti:

  1. eh eh eh mai lasciare cioccolata in giro!!!!!
    uno swap finito benissimo direi!!!

    RispondiElimina
  2. Il regalo che hai ricevuto ha trovato subito degli estimatori...:):)
    Carino il tuo angelo!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Sabrina la tua abbinata allo swap.. scusa se ho tardato nel ringraziarti, ma all'interno non avevi messo nessun biglietto, così ho dovuto chiedere a Marta di darmi il nome del tuo blog... grazie mille di tutto!! L'angelo e il cuore sono meravigliosi e i cioccolatini... inutile che te lo dica!!! Tanti auguri!!

    RispondiElimina
  4. @giuliana: a casa mia la cioccolata non dura!!!
    @grazia: si è bellissimo
    @sabrina: che vuoi che ti dica sono ancora befana e non strega proprio per quello son un pò distratta,(sbaglio ancora gli incantesimi) il biglietto arriverà è partito il giorno dopo solo soletto .....

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com