3 dicembre 2008

Italia!

Ho fatto una bella sorvolata sulla penisola e guardate qua quante meraviglie ho trovato
primo inizio con una mia passione che al momento, purtroppo, mi risulta impossibile da coltivare: il tombolo:
da L'arte del tombolo, trovate storia materiali ... Zia Dantè, fa correre i suoi fuselli
24 ore la descrizione mi ha affascinato !! ora lo studio per benino
decor e blabla ecco questa è la dimostrazione che non abbiamo nulla da invidiare a nessuno!!! non uscirei più dalle sue pagine!!
Un punto tira l'altro con un enigma e una stella oltre a tutto il resto

Adesso vi proprino un bell'elenco di blog italiani in italia o al momento residenti all'estero, li ho scelti per come sono impaginati, per la cura nelle foto, per i lavori che fanno, per come scrivono con un valore aggiunto sono italiani buona gita nel Bel Paese!!


10 commenti:

  1. ma grazie.... son davvero confusa per questo tuo riferimento ;)
    grazie mille ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  2. sei davvero gentilissima!!
    piace anche a me il tuo blog, pieno di condivisione, come la penso io e tante blogger!!!

    RispondiElimina
  3. hai scelto davvero dei bellissimi blog!!!

    ele

    RispondiElimina
  4. grazie,grazie....sei gentile! a presto!

    RispondiElimina
  5. oh! ciao !grazie e che piacere conoscere anche il tuo blog !

    RispondiElimina
  6. sono ritornata a gustarmi le tue pagine e scopro solo ora che sono
    in questa lista,davvero grazie ,sono veramente lusingata,certo che sono proprio distratta,come ho fatto a non accorgermene prima,mi perdoni?

    RispondiElimina
  7. ma ciao! non ci conosciamo credo...ma ho visto solo stasera controllando il live traffic ( cosa che non faccio MAI!) che sono segnalata sul tuo blog!
    ti ringrazio infinitamente :)
    un bacio
    mommi (scrappinghome)

    RispondiElimina
  8. Mommi: ci conosciamo, anche io vengo da IHF ci siamo riviste un pò di tempo fa a cucilandia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com