10 dicembre 2008

Giriingiro

vi ricorda qualcosa??? a me si ed è di nuovo amore a prima vista!!!!
Lillicroche ha rifatto il bolero di questa estate in mohair e seta allungandolo e ammanicandolo dire che è bello è poco
dedicato a chi non pratica il tricot ma vuole comunque seguire la moda gilet Pruline en vadrouille ci insegna come trasformare cito "1 vieux pull qui trainait depuis quelque temps dans mon armoire, à la forme patatoïde indéfinissable mais à la matière douce." (la forma patatoide mi piace un sacco)
L'arrosoir è tutto da guardare pieno di ispirazioni fra le tante ho scelto come idea regalo per questo vicinissimo Natale il collo reversibile

da un blog appena scoperto di maglia Knit spirit (ancoraaaaa si ancora!!) ho scelto un berretto ci son anche i mezzi guanti abbinati e il calzino porta cellulare o ipod


una berretta calda calda per piccole principesse da on va voir si ...
un tipo di ricamo che non avevo mai sentito: stumpwork da coer de fresia
vi piacciono gli uccellini ma non volete metterli in gabbia??? da Madame chocolate le istruzioni per morbide casette con uccellini

e se vi ho tentate con il gilet a ferri accorciati e non sapete come reperire modello, lana ect un la droguerie ha creato un blog per le feste (se ho capito bene) in cui vende il kit per i grr, unico neo taglia unica: a me la taglia unica mi dà sul naso in una maniera!!! che vuol dire unica!!! non potrà mica andare allo stesso modo da una 38 a una 50 vi pare????? e nons ervirà la stessa quantità di filo!?!!? bha taglia unica

7 commenti:

  1. Ciao, come va? ammiro sempre i tuoi lavori ..., ho visto sul blog il link a Grannymania, mi daresti qualche informazione? parlo malissimo il francesee vorrei sapere come funziona una volta iscritti, se ci sono degli obblighi e cose simili.
    Ciao e grazie
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Manuela: su granny direi che basta una piccola presentazione, e due parole sui lavori che posti o sui link che indichi ci sono già diverse italiane che hanno aderito

    RispondiElimina
  3. sei sempre un'ottima fonte di giringiro :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosette!Quel berretto-cappuccio sarebbe perfetto per questi giorni di neve e pioggia, troppo carino!Ciao.Stefania

    RispondiElimina
  5. latati, pruline, stefania, madame chocolat: grazie mercie

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com