12 dicembre 2008

Due idee

o poco più, nel caso nel week end foste senza ispirazione.... una stella origami in stoffa e in carta ve l'ho mai detto che amo i gufi?? no bhe lo dico ora li colleziono pure ecco un'idea di comeutilizzate il facoloso tutorial di moonstitches
questo addobbo di Natale, carino ed ecologico ce lo ispira Non ho ancora trovato il titolo per il blog è grave?
sto ancora girellando e da Crocette dal Friuli e altro ancora ho trovato questa simpaticissima idea per augurare un anno pieno di fortuna
Trapunta di stelle l'ho trovato grazie a Rosa Confetto ed ha una ricca sezione tutorial ed è in italiano!!

4 commenti:

  1. Ma la tua è prorprio magia!!!
    Come fai a trovarle tutte?
    Grazie per preziosissime segnalazioni,
    Elena

    RispondiElimina
  2. Elena:E' grazie a voi che li trovo
    Stria: vero?? li trovo tenerisismi

    RispondiElimina
  3. Grazie della visita,mi hai dato così l'occasione di conoscere il tuo bellissimo blog pieno di spunti sempre stimolanti!D'ora in avanti ti terrò d'occhio!
    A presto.
    Fulvia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com