25 novembre 2008

Uncinetto jap

Tutta colpa di Francesca!!!



Eccolo qua fresco di posta, per fortuna i simboli dell'uncinetto sono internazionali!!! Sono certa che ce la si può fare, questi quelli che mi hanno colpito di più:
la sciarpa a fiori trovate tante versioni da granny maniac (sezione les jolies écharpes) e O de fil d'O ha messo qualche spiegazione

la borsa a granny square in ciniglia, unico dubbio quanto durerà??? ho avuto una pessima esperienza con la ciniglia: avevo fatto un bellissimo maglioncino, ma nei punti in cui sfrega si è consumata subito una rabbia!


le ciabattine con i fiori troppo tenere


3 commenti:

  1. IHHHHHH!!!!
    E come si fanno quei fiori sulle ciabattine?????....muoio dalla voglia di saperlo!!!!
    Ciao Manu!

    RispondiElimina
  2. grazia: sembrano facilissimi!!!

    RispondiElimina
  3. mi sa che me lo compro anche io, mica riesco a resistere...

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com