14 novembre 2008

Nuovo trip

questa volta si tratta di un gilet a ferri accorciati, il modello è disponibile da La Droguerie qui un pò di informazioni, ed è già nato un blog collettivo Le gilet des ladies che raduna chi vuol tentare l'avventura di questo piccole gilet a punto legaccio fatto un solo pezzo SENZA CUCITURE!!

ha già un nome in codice: GRR Gilet à Rangs Raccourcis, 103 idées de Joline propone un modello simile a maniche lunghe uscito su una vecchia rivista, lo potete vedere qui e qui già finito qui e qui in lavorazione.
Ma non è finita c'è anche la versione per la bambola!! Le spiegazioni da L'encre violette


3 commenti:

  1. La cosa che mi fa venire piu' rabbia e' che io NON CAPISCO IL FRANCESE!!!!!!! Mannaggia!!! Ma il gilet varrebbe anche la pena di un corso intensivo!!

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooo, la versione per la bambola ...... a questo punto è meglio tenere la mia piccola lontano dal tuo blog ....
    Bravissima
    Manuela

    RispondiElimina
  3. Tiziana: vero?? che ne varrebbe la pena fare un gilet tutto in un pezzo solo mi intrippa da morire!! e non sarà così tragico, il peggio è che la ditta non vende per corrispondeza uffi
    Manuela:forse si io ho fatto la sciocchezza di farlo vedere a carlotta insieme ai vestiti all'uncinetto per le barbie non ti dicoooooo

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com