17 novembre 2008

Natale avanza e sono già in confusione

viaggio con un bloc notes in cui scrivo nomi e idee regalo che mi paiono adeguate per questo o quella, ma so già, che come al solito, riuscirò a fare un decimo di quel che spero !!intanto vi racconto cosa ho visto in giro:

regali per bimbi:
una borsa a forma di gatto , questo tenerissimo beauty per piccoli viaggiatori, da créenfantin

piccoli pensieri per tutti:
idee tenerissime e divertenti da au Fil Rouge idea per recuperare avanzi di stoffa e stupire un'amica che ama gli accessori, per quella che viaggia un'idea per etichettare i bagagli
decorazioni:

idee per decorare il Natale tutte da Crochodile un'idea tenera tenera con il feltro


da fare a maglia o uncinetto:

idee regalo e da regalarsi sempre Crochodile, questo blog è un vulcano giratelo e troverete tantissime idee e tante tante spiegazioni da Tricotine questa stola per giocare ocni punti a rilievo o una scenografica e facile sciarpa a volant (ricordate fuororeggiava anche l'inverno passato)

da cucire:
...Tana per tutti... un blog italiano con tante idee tutte deliziose a cominciare da questi cuscini: per le feste volete sfoggiare una cappa come questa?? allora leggete qui e le istruzioni e qui trovate il modello e i trucchi per le tasche

Infine Antonella un nuovo blog sulla pasta sintetica

9 commenti:

  1. Grazie, riesci sempre a scovare tante belle ed utili idee : )
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  2. mammamia.. la solita montagna di idee.. quest'anno poi .. faro' meno di zero.. con Simone in arrivo..
    bacioni
    apaola

    RispondiElimina
  3. Non ho più bisogno di avere un'agenda con le infos che passi...sai che io faccio spesso la torta in copertina del tuo "Sale e Pepe"? È una torta tipica altoaltesina, non perchè l'abbiamo scoperta noi, ma perchè è una delle tante versioni usate e abusate.
    Bacioni Cris

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte, cris ma anche nella tua ricetta ci sono le mandorle in polvere??

    RispondiElimina
  5. Il calendario dell'Avvento con i sacchetti di tela grezza è molto carino!giusto ieri sera un'amica mi ha chiesto qualche lavoretto da vendere al mercatino della scuola. Come sempre nel tuo blog si trovano tante idee. Ciao Amelia.
    daniela

    RispondiElimina
  6. Quante idee per natale, ma ogni volta mi trovo impiccata in qualche progetto, vedremo cosa ne verrà fuori.ciaociao marcya
    P.S Sei sempre una fonte inesauribile di idee

    RispondiElimina
  7. Grazie Manu!
    Il problema e' che poi mi dimentico tutte queste cose.....sono troppe tutte insieme!
    :):)
    Baci
    Grazia

    RispondiElimina
  8. stria, marcya, grazia: non so com'e' ma tutti gli anni fra quello che dimentico e era segnato con da fare assolutamente, un po' gli impegni che crescono come i funghi, mi ritrovo che il natale bussa e sono ancora in pigiama!!, ma intanto sogno quello che vorrei fare

    RispondiElimina
  9. Ciao, con grande piacere ho scoperto OGGI che hai citato il mio blog nel lontano 2008.
    TI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!!
    Tuo blog è molto bello, pieno di idee, informazioni e creazioni meravigliose.
    Adesso vado a curiosare!!!
    tanti saluti
    Tanja

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com