24 novembre 2008

Impegnata


Sono al lavoro: qualche incantesimo da qui all'Epifania Natale e Santa Lucia compresi, devono uscire dal quel pentolone, altrimenti mi ritirano la patente di Befana!!!

Per cui penso che i viaggetti notturni sulla scopa in cerca di novità saranno meno frequenti, sarò meno presente anche sui vostri blog e mi dispiace molto, ma cavolo producete tante bellezze che poi mi perdo!!! e dopo che figura ci faccio se arrivo con il sacco vuoto??? mi devo concentrare!!!

Sciocchezze a parte non sparisco, ma vado dietro le quinte al pentolone per produrre, o almeno terminare qualche ufo che mi gira sempre attorno alla testa (son peggio dei miei pipistrelli!!) e per tener fede a quei 2/3 impegni che ho preso... a proposito per qualcuno occhio alla buca della posta!!!

2 commenti:

  1. hai anche tu un orologio gigante che fa tic-tac-tic-tac ?? e non ti lascia respirare? benvenuta nel gruppo!! LOL aspetto di vedere cosa combini
    baciotti
    Alba

    RispondiElimina
  2. Lavora, lavora...
    bacioni
    cris

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com