25 novembre 2008

Il primo tentativo di neve


ci sta provando non so se ce la farà, ma intanto Arianna saltella e ride (19 anni) ed é andata all'università felice; Carlotta (7 anni) è triste perchè ha l'influenza e non può uscire; Filippo (4 anni) non capisce bene perchè ci sia tutta questa agitazione lui la neve non se la ricorda proprio, voleva solo starsene nascosto sotto le coperte; io ho chiesto all'uomo di casa se nella mia macchina ci sono le gomme da neve o no, e poi ho ravanato negli scatoli per recuperare sciarpe e berretti per tutti.

7 commenti:

  1. Sei davvero super, bella la foto, ma come fai a far tutto con 3 cuccioli in casa?
    Buona giornata, qui fa solo un gran freddo e la tramontana ti taglia la faccia, siamo troppo vicino al mare per vedere la neve in questo periodo.
    Baci
    Manu

    RispondiElimina
  2. Manuela: anche qui si bela, e al mare Cesenatico stamattina falappe di neve grandi come una mano!! putroppo al momento faccio poco!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo blog! ciao Marina

    RispondiElimina
  4. coucou Amélia !!!
    nous avons eu cela aussi hier, pendant mon marché artisanal ... mais la neige a fondu !
    chez mes parent,s c'est resté plus longtemps !
    bonne journée !

    RispondiElimina
  5. bonjour Vivi même ici la neige s'est déjà fondue bonne journée à toi
    Verderame: grazie

    RispondiElimina
  6. E le zucche che fine hanno fatto????? :):)

    RispondiElimina
  7. grazia: sono finite in tortelli e crescioni!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com