24 ottobre 2008

Sono andata al cinema

7 commenti:

  1. L'ho visto anche io, davvero bello, allegro e garbato, come sempre Meryl Streep ha fatto centro.
    Ciao
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho vistoooo!!!
    Ho ballato per tutto il film...chissa' che contenti i tipi seduti dietro di me....
    Lei grandiosa!
    Aless.erre

    RispondiElimina
  3. L'ho visto anche io!
    E mi sono divertita un sacco anche io a cantare e ballare ... e qualcun altro ha ballato con me nella mia pancia ( lì mi sono divertita un pochino di meno!) ... film molto carino e simpatico!
    Buon fine settimana
    *Cinzia*

    RispondiElimina
  4. Anche io sono andata a vederlo con le mie bimbe, sarà che non amo i musical, ma non ne sono uscita molto entusiasta!!!
    La musica per fortuna era bellissima e coinvolgente, ma il film in se non mi è piaciuto per niente!!!:-(
    De gustibus!!!;-)
    Simona

    RispondiElimina
  5. La musica mi ha ripostato agli anni della disco, fra un sorriso e una lacrima di nostalgia, il film è stato una vera iniezione di buon umore con un lieto fine da manuale, ogni tanto è bello uscire dal cinema sorridendo e portarsi dietro l'allegria!
    p.s. io adoro i musical andavo matta per fred e ginger, papà gambalunga, tutti insieme appassionatamente, ect ect per cui sono nettamente di parte

    RispondiElimina
  6. Io l'ho visto e mi è piaciuto, io adoro i musical
    da fred e ginger a grease e via discorrendo, inoltre avevo in maccchina una cassetta degli abba che ascoltavo spesso. ciaociao marcya

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com