26 ottobre 2008

Juliet

Chi è Juliet?? nasce qui, l'ho vista qui , ed ora è giunto il momento di conoscerla: dopo averla vista da Choupi, da Potiron, da Verom, da Joline , la pelote de mohair, che dà la sua interpretazione e qui, c'è anche un knit a long tutto dedicato a juliet, da garnstudio una versione diversa e free, mi intriga moltissimo questo gilet lavorato in un unico pezzo dal collo in giù senza cuciture e quelle manichine quanto sono deliziose??, si presta a mille varianti corto, lungo, c'è chi gli ha allungato le maniche, chi ha usato punti diversi per il fondo, l'ho visto in tutte le taglie, quindi come resistere??
Ora ho in mano le istruzioni, rigorosamente in inglese, per fortuna Alba le ha tradotte, ora non resta che scegliere la lana e partire... riusciranno i nostri eroi???

5 commenti:

  1. ... per me sei una fata! :)Il tuo blog é pieno di bei lavori e di indicazioni. Io sono alle prime armi e sono sempre alla ricerca di tutorial per imparare. Bello anche questo modello Juliet. Se non é particolarmente difficile, lo pensavo per il regalo di Natale a mia figlia, ma... dove posso trovare questa Alba???!! :/
    Ciao Beatrice

    RispondiElimina
  2. Beatrice: ma grazie per i complimenti, lo stesso modello di Juliet lo trovi gratis in francese da garnstudio, Alba è una mia carissima amica che gentilmente mi ha tradotto il modello che ho acquistato dalla zephyr style.

    RispondiElimina
  3. è carinissimo! aspettiamo i tuoi progressi ;)

    RispondiElimina
  4. sono sicura che farai un ottimo lavoro!!!;-)
    Vado a guardare anche io il tutorial free, vedessi mai mi prendesse l'ispirazione!!!LOL!!!

    RispondiElimina
  5. Latati79: speriamo è un bel po' che ci penso e che vorrei fare questo modello
    Simona: dai fatti invogliare che lo facciamo assieme !!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com