12 settembre 2008

Niente panico.

Sono cambiati i giorni di rientro di Carlotta
Sono cambiati i suoi orari di scuola e li hanno anticipati in entrata (aiuto!!!!) e posticipati in uscita (ci pensa il suo babbo), ed è arrivata una nuova maestra.
Sono cambiati i giorni e gli orari di danza di Carlotta.
Anche Filippo ha una maestra nuova, ma il Basket resta stesso giorno stessa ora (sospiro di sollievo)
Arianna non sa ancora nulla del suo destino post diploma.
Dobbiamo scoprire gli orari del catechismo.
Qualcuno vuole/deve andare a nuoto, anche io vorrei andare in palestra!!!

E così son qua che gioco con gli orari per incastrare tutto... tutto quello che al momento è certo, e il tempo mi ha ricordato che tra poco è tempo di cambio dell'armadio , e lo ammetto è il mio incubo.
Ho come l'impressione che quest'anno abbiano aumentato la velocità della giostra ... mi sembra una centrifuga!!!
Zen dobbiamo restare Zen
??che vorrà poi dire Zen??
Comunque sia oggi è venerdì, e la prima settimana è andata!!!
buon finesettimana a tutti!!

9 commenti:

  1. ammmmmmmmm...ammmmmmmmm...respira profondamente, ce la puoi fare!!!;-)
    Grazie per le segnalazioni dei tutorial dell'altro post!!!;-)
    baci baci
    Simona

    RispondiElimina
  2. non è ammmmm, ma ohmmmmmmmmmm...ahahah

    RispondiElimina
  3. oh aiuto...ora faccio fatica a gestire casa, lavoro, marito e figlia (grande).. non ricordo proprio come facevo quando lei era piccola.(catechismo, compiti, nuoto)..
    oh aiuto..
    anna paola

    RispondiElimina
  4. ohmmmmmmmmmmmm ohmmmmmmmmmm io ci provo poi vi racconto...

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco, e poi anch'io odio cordialmente il cambio di stagione nell'armadio. ciao

    RispondiElimina
  6. Non sai quanto ti comprenda, ed in più ho gli operai in casa per la mitica cabina armadio, i tempi di realizzazione sono ahimè raddoppiati e la ciliegina è che ho gli operai anche in ufficio perchè c'è stato un allagamento dal piano di sopra con relativo sfondamento del soffitto, quindi sono sfollata sia a casa che in ufficio ... ma almeno ci siete voi a consolarmi.... ciao

    RispondiElimina
  7. marinella: facciamo il partito contro cambioarmadio??
    manuela: invidia una cabina armadio dove tenere tutto a portato di mano??? ahhhhh mai più cambi??? invidiaaaa

    RispondiElimina
  8. La mia piccolina ha iniziato e insomma mi devo ancora riprendere.
    E quante belle novita' che vedo da te.
    Il post sotto questo e' pieno di link promettenti. Ora li seguo, tempo permettendo... non quello atmosferico :-))
    Un saluto gigantesco e auguri anche alla tua che fa' gia la seconda quindi e' grandissima

    RispondiElimina
  9. susy: ciaoo un in bocca al lupo immenso alla tua cucciolotta!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com