30 settembre 2008

Meme 4 sapori in croce

questo meme lanciato da Cuochi di carta mi è ha intrigato e così ecco le mie preferenze:



  1. Aromi: (erbe aromatiche, spezie e affini): l'aglio che sfrigola con il prezzemolo!! e il chiodo di garofano quando lascia il suo profumo al brodo, al ragù e al vin brulé.

  2. Carne : TUTTA anche cruda, anche il cavallo, tra la più amata l'anatra e il coniglio, compreso il fegato!

  3. Pesce: anche qui non ho problemi se poi alla griglia ma anche le zuppe, ma grazie al ricordo di quando con la nonna si andava al mercato del pesce e si finiva sempre per friggere 2 sardoncini, metto proprio il pesce azzurro

  4. Verdura e Legumi: cavolfiore, funghi, legumi tutti (a parte la fava) ma vuoi mettere una bella zuppa di ceci

4 commenti:

  1. Ciomp ciomp! Bene bene! felici della tua partecupazione ;-)
    Smack. kat

    RispondiElimina
  2. Mi trovo d'accordo su tutto e non poteva essere altrimenti, visto che difficilmente trovo qualcosa che non mi piace!

    RispondiElimina
  3. mhh...mi piace in pratica tutto anche a me.
    e mi piacerebbe avere piu' tempo per cucinare!!!
    annapaola

    RispondiElimina
  4. scribacchini: grazei avoi per questo meme carinissimo
    graziella apaolal: stesso problema!! per fortuna/sfortuna il tempo per cucinare in un modo o nell'altro lo devo trovare

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com