11 settembre 2008

C'è fermento nella rete

Già è tutto un maturare di idee, link, tutorial, c'è veramente tanto in questi giorni sulla rete queste alcune delle cose che mi hanno colpito:
Una facile trousse a cubo spiegata passo passo, Tara , invece propone una trousse
ultra semplice ultra veloce grazie Tara
siete state colpite da matrioska-mania?? no problem Cafè creativo ha fatto una raccolta di link bellissimi: capitolo 1, capitolo 2, capitolo 3, .... ci sarà il 4??

Erleperle Form Women only carino vero?
foto per idee copri quaderni e questo blog tutto da guardare con altre foto per idee
Ecco questo bolero mi piace per l'autunno!! Crochodile è una vera miniera di idee informazioni e link!!
Se cercate schemi puntocroce quelli di Gazzette94 possono fare al caso vostro.
Se amate il pizzo a fuselli guardate questo fantastico blog Marisa è una iscritta al gruppo Fiore e tombolo
Mi sono innamorata di queste scarpine da bebè mes petites riens ci scrive dove trovare il tutorial, la sua intepretazione è molto dolce.
P.s. e' tutta colpa di cafè creativo se mi è venuto in mente di mettere il link nelle foto, trovo sia molto più bello della mia solita lista di link.

8 commenti:

  1. Ciao Manuela,
    Mi servirebbe il tuo parere x cominciare un nuovo SAL e scegliere il lino + adatto
    Se hai voglia, andresti sul mio blog e mi lasci il tuo parere???

    http://milly.over-blog.fr

    Un Grazie GRANDE e un bacione
    Ciao Marika (cunde65)

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!!!! Sei fantastica!!!
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, una piccola pausa lava/stira....
    Un bel relax a leggere tutte queste news...
    Grazie!!!
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Grazie Manuela, mi ero salvata la trousse di Tara ma il resto mi era sfuggito.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. Marika@ che bel progetto che hai in preparazione!! grazie per ave chiesto la mia opinione
    Grazia, Nadia, Carmen@ grazie a voi
    Tara@ mercie

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto oggi il tuo bellissimo blog. Grazie per le idee... :O)
    Lo aggiungo ai miei preferiti così mi ricorderò di tornare a trovarti
    A presto, ciao
    Elena

    RispondiElimina
  7. elena@ grazie a te di essere passata, così ti ho scoperta fai dei lavori bellissimi!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com