5 settembre 2008

Bologna

Da noi si dice quello che non trovi a Bologna non trovi da nessun'altra parte!!
Ancora vero !!
Partiamo da lontano una amica mi porta in una merceria in provincia di Bologna comunque Bologna) super fornita in cui trovo il magiline anchor un cotone grosso che crea l'effetto puntini di colore o linee di colore che avevo visto solo sul web è scontato ma comunque caro soprattutto perchè essendo un filo sostenuto (si lavora con il 4 di uncinetto 4.5 di ferri) ce ne vuole abbastanza sono gomitoli da 50 gr mi sembra 50 mt di filo e per provare ho preso 4 gomitoli pensando ad un gilet per Carlotta.

magicline n4 verde
Inserito originariamente da AmeliaBefana



La stessa amica che potrei dire che è una trova-meraviglie professionista mi dice: guarda vicino la stazione, c'è un negozio che ha il cotone anchor, e lo vende a pacchi di 10 a un prezzo ottimo, la s-fortuna ha voluto che avessi un impegno di lavoro a Bologna, finito sono passata a prendere l'amica e ci siamo fatte un giro in centro, in attesa dell'apertura del negozio in questione prima siamo passati da una merceria poi sbirciato in un'altra poi un negozio di scarpe con ancora i saldi ;-))) una profumeria, finalmente arriviamo e si alza la saracinesca: fatto il misfatto: versione blu per il piccolo Filippo e multicolor per la mamma e la vorrei testare sui granny square





8 commenti:

  1. sono curiosa di vedere cosa realizzerai con questi bellissimi filati.
    e complimenti per le scarpe, io adoro le camper anche se non ne ho mai avuto neanche un paio!

    RispondiElimina
  2. Davvero bei colori, soprattutto il verde ... per lo shopping !!! irresistibile davvero, anche io sabato non ho fatto a tempo a tornare dalle vacanze che un paio di ballerine color melanzana mi hanno lettaralmente costretta a comprarle ... hi hi hi, quasi quasi non vedo l'ora che rinfreschi un pochino l'aria per metterle. Ciao

    RispondiElimina
  3. Brava a scovare tutte queste cose....magari quando rientro in italia, ci diamo appuntamento per andare a bazzicare buoni affari!!!
    Sai che mi sono messa anch'io ai ganny squares? Immaginoche tu conosca il blog delle Ganny Maniac...
    grazie per i dolci passaggi nel mio mondo fatto di nutella e qualche "bricole"

    RispondiElimina
  4. Ciao ....sono passata a salutarti ..e leggere di Bo mi ha fatto venire in mente quando siamo andate in giro per Bo al mercato...ci devo ritornare!!!!!!!
    ciao un bacio e saluta Alba
    Marta

    RispondiElimina
  5. Chell79: le scarpe sono una mania e le camper sono sempre comodissime!!
    Manuela: come sopra non resisto davanti alle scarpe e le borse
    Anonimo: sarebbe fantastico adoro i buoni affari!! i granny mi hanno conquistato ho sempre in borsa un lavorino all'uncinetto caso mai avessi 10 minuti ... vedi ieri dal dottore.. si conosco il blog che meraviglia!! vengo sempre volentieri a trovarti.
    Marta: è proprio Alba il mio infiltrato bolognese è lei che mi scova tutte queste meraviglie!! a presto

    RispondiElimina
  6. Prima di tutto bentornata!!!!
    ..e che rientro alla grande!!!!...hai fatto incetta di un sacco di cose carinissime!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Grazia bentornata anche a te!!, mi stai facendo morire con le foto delle tue vacanze!!!

    RispondiElimina
  8. quando vuoi fare pazzie .. io sono qui ;-)

    alba

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com