5 agosto 2008

Ultimi giri!

Con questo caldo si riesce solo a navigare nel web!! ed aumenta la frustrazione non si produce nulla ed aumenta a dismisura la lista dei mi piace, lo voglio fare, colpo di fulmine aiutooooo!!!
Chiedo perdono comincio a perdere memoria dei siti che ho già segnalato se lo trovate doppio, fate finta di niente... le befane con il caldo diventano permalose... ma con il freddo migliorano, o almeno spero...
Lola addict piena di idee carine che ora vende nella boutique online mi sono innamorata della spilla chitarra in stoffa so già a chi starebbe benissimo, la ronde de sac propone nuovi modelli e la boutique, una borsa romantica da bouquetdebamboo, una super accessoriata borsa da pic-nic, questo porta documenti per auto mi sembra perfetto anche come porta tutto, la petite pochette di chez la voisine non smette di affascinarmi lo so il blog è chiuso da tempo ed ha lasciato solo la PP ma forse percè è stato uno dei primi in cui sono finita ma lo trovavo stratosferico e le sue creazioni mi mancano molto
Passiamo ad altro: un portafoglio in tessuto ultra rapido, e qui l'idea per un portafogli a pochette, la mela punta spilli, mi piacciono le spille e questa con un tenero uccellino mette allegria.
Per bimbe o mamme vezzose spille per capelli in feltro proposte da angry chiken che ha scritto un libro che è nella mia lista dei desideri , oppure una splendida collana in tessuto qui, ha fatto una raccolta con foto dei link dei tutorial che le piacciono dire geniale!! per preparasi la rientro una postina in tela cerata, invece, per chi deve ancora andare in vacanza un porta costumi , oppure un bel quaderno di viaggio, per raccogliere i ricordi di una bella vacanza.
Fimoleggiando un po' dopo tanti spilli con rosa qui il passo passo per un rosso papavero, anche Vivi ha una boutique fateci un giro i suoi lavori sono degni di cartier.
Un pò d ipunto croce??? ma si qui mi ero dimentica di Vermillion stitcher qui ogni mese un pupazzo di neve, attenzione le collezzioni resta in linea un anno dopo l'uscita poi tolte e messe in vendita qui quella del 2007 e qui un UFO che staziona nei miei cassetti la cornice è fatta le lettere pure ma mancano tutti i topolini della cornice e i gatti ... lo vedrò finito???? mha e pensare che finito quello volevo fare questo
Son finita alla Reunion ed ho trovato una serie di link impressionante divisi in tre categorie: bebe enfant, douodous, sac et accessories in basso a destra couture, qui un annuario di link ed infine come golosità due indirizzi di acquisti madein jap Lin-net e Kitty-Craft, girellando ho notato che il liberty viene affiancato spesso e volentieri a tessuti con disegni jap, ok un altro punto della mia chilometrica lista: mi piace..

2 commenti:

  1. grazie per i link! meno male che ho ancora qualche giorno di ferie così posso girovagarci allegramente ;O)
    buone vacanze!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com