4 luglio 2008

Un nuovo premio!!

Ho ricevuto un nuovo premio da Il mio angolo di tranquillità con questa motivazione:Manuela (Ameliabefana): Fa dei bellissimi lavori, e con i suoi tutorial, mi ha permesso di realizzare delle cose... che non avrei mai saputo fare altrimenti!Grazie Clara !!!! sono molto orgogliosa di averti aiutato!Queste sono le regole:
  • Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!
  • Ogni premio assegnato, deve aver il nome dell'autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare.
  • Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato.
  • Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa.
  • Pubblicare le regole.
E ora è il momento delle premiazioni!! e questa volta tutte in cucina, perchè nonostante il caldo mi è tornata la voglia di cucinare....
  • Fiordizucca: per un uso sempre nuovo delle materie prime, per quei meravigliosi spaghetti di zucchine, e per le foto strepitose
  • Pennelli & mattarelli: a parte che è una vicina di casa, mi fa sognare con le sue ceramiche e le sue ricette
  • Cuochi di carta: fra le ricette che risvegliano ricordi e i loro ricordi di viaggi ogni post è un sogno
  • Cucino in giardino: è come passeggiare fra le montagne o in un giardino e alla fine della passeggiata il premio: una ricetta deliziosa
  • La zuccheriera: dalla Spagna con furore per una cucina piena di fantasia!
Per la cronaca oggi passatelli in brodo!!! la ricetta?? rigorosamente Artusi naturalmente!!

11 commenti:

  1. Complimenti carissima!!!!!!
    ...a me hai fatto venire una fame!!!!!!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. ciao amelia, grazie del premio; bello il paragone del mio blogghe con un labirinto: ti fai una passeggiata, ti godi la natura e, tadà, proprio al centro c'è uno spuntino. Troppobbuona, che poi mi imvarazzo!
    Mi hanno sempre affascinato le persone che sanno usare le mani per creare, è un grande dono da coltivare! bona domenica, cat

    RispondiElimina
  3. Vecia mia, ci ho sperato anche questa volta che il premio fosse una di quelle cosine meravigliose che fai con le tue manine d'oro...anzi, pensa che mio marito diceva che gli andava benissimo perfino un porta-rotoli-di-carta-igienica all'uncinetto, inamidato, di quelli classici, che non vanno mai giù di moda...
    MA SON CONTENTISSIMA E COMMOSSA DEL PENSIERO LO STESSO!
    Un baciotto grande,
    Monica

    RispondiElimina
  4. Grazia: nonostante il caldo i passatelli sono spariti in un attimo!!!
    Cat: prego ma il merito è tuo e del tuo pollice verde
    cannella: invece del portarotoli che ne dici del coprirotolo della carta igenica?? non scherzo è un mast nessuno ne puo' fare senza (sembra) qua le nonnnine ne vanno matte,s embra che sia disdicevole mostrare il rotolo della carta igenica bha...

    RispondiElimina
  5. Grazie del premio :-D adesso ho un'aiutante per le ricette .
    Vicine di casa ?

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI x il premio!!!!
    Buone vacanze anche a te..ciao ciao in september....
    Brunella

    RispondiElimina
  7. Commossi e contenti anche noi. Mille grazie per averci scelti.
    Perdona il ritardo, Patt è sommersa dal lavoro e noi, al rientro dal viaggio di nozze eravamo un po' sfasati. Un abbraccio grande grande.
    Kat e i Cuochi di carta

    RispondiElimina
  8. Brunella: a settembre!
    scribacchini: bentornati!!! mi sto gustando il vostro racconto

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com