20 luglio 2008

Made in Italy

Ho scelto un elenco di blog, che mi hanno colpito o per la bellezza dei lavori, o per i tutorial, o per la simpatia di chi li gestisce, oper l'impostazione grafica, o perla qualità delle fotografie e sono tutti rigorosamente italiani o quanto meno scritti in italiano. Questo perchè mi sono resa conto che spesso girello e propongo link stranieri, e mi sono chiesta: ma noi, patria del genio, non abbiamo nulla?? eccome se ne abbiamo!! a carriole da far invidia, quindi viva il made in Italy!!!ecco un elenco disordinato di piccole perle italiane buona gita fra le meraviglie del nostro paese!

8 commenti:

  1. wow quanti link! grazie, molti non li conoscevo :)

    RispondiElimina
  2. waw.... come al solito.. nn passo da qualche gg e... QUANTI LINK!!!!
    alcuni conosciuti .. altri no..
    grazie mille..
    anna paola
    PS. riprenderemo con Skype da settembre ihihih

    RispondiElimina
  3. melisine, chell79, apaolal: prego! molti non li conoscevo nemmeno io, ma perchè sono sempre a guardare oltralpe...
    apaolal: a settembre!!

    RispondiElimina
  4. grazie davvero per avermi citato e ora vado a spulciare quelli che non conosco ;O)

    RispondiElimina
  5. annadrai: grazie a te della visita

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il link!!!
    Alcuni li conosco, gli altri vado subito a vederli!
    Teresa

    RispondiElimina
  7. penelopecross: grazie a te per la visita!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com