26 maggio 2008

Pronta all'uso

la borsina malvaLa borsina malva

Eccola qua l'ho finita!!, non so se riuscirò a rinnovarla ho già due ragazzine che mi chiedono continuamente: di chi è??? ancora grazie a Cécile che ha messo a disposizione le istruzioni.
E anche se il caldo avanza (o più o meno) io procedo con le sciarpe ecco l'ultima che mancava all'appello la sciarpa frou frou grigia, peccato che la foto non renda il filo argento che sbirluccica, lavorata per ultima sta venendo la più bella.

la sciarpa grigiasciarpa frou frou grigia

9 commenti:

  1. posso aggiungermi al gruppo delle "ragazzine"???

    RispondiElimina
  2. urca così siete già in quattro!!

    RispondiElimina
  3. ...io con te, tu con me, noi di sopra, voi di sotto....

    RispondiElimina
  4. ambarama' cici coco' tre civette , pardon 4 civette sul como'...

    RispondiElimina
  5. Oh mais tu tricotes et crochètes à merveille ! J'aime beaucoup ton écharpe froufrou grise et ton filet à provision ! Bravo !!

    RispondiElimina
  6. merci Muriel, trop gentil ! ! qu'honneur Cécile ici ! ! des merci, mais est tout mérite tien

    RispondiElimina
  7. Che bella!!!!!
    ....ma guarda te il caso.....l'avevo vista nel pomeriggio da facile cecile.....e adesso la vedo sul tuo blog...in versione italiana!!!!!
    Ma brava!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com