26 maggio 2008

Premiazioni a gogo!!

Urca ho ricevuto un altro premio!!! Loryzuc mi ha insignito del: Premio allo sviluppo della mente, grazie mille!!!!
Questo é un premio un po' particolare, ideato e disegnato da Jasna con la collaborazione di Luigina e Janas. Troverete un' esauriente spiegazione sul perché e come é nato questo premio QUI .
l premio é rappresentato da un logo che verrà assegnato da un blogger a un altro blogger. L' autore che lo riceverà sarà libero di appuntarselo al blog, come una spilla.

E questa volta premio Alesse.Erre, che copre tutte le motivazioni del premio!!! e che ci tiene sempre attive con mille iniziative grazie Ale


5 commenti:

  1. ma bene bene... così mi piace brava! ciao

    RispondiElimina
  2. Che bello questo premio!!!!
    Grazie.
    E' un po' che non ti scrivo, saspettati mia mail....e' una minaccia? Siiiiiii ;-P

    RispondiElimina
  3. jasna , grazie merito tuo ;-))
    aless.erre mi tremano le ginocchia... scherzo aspetto con ansia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com