30 maggio 2008

Le massaie






Grazie ad Alessandra ho partecipato ad uno scambio molto divertente Lo scambio delle massaie!!

Le complici :
LARAENIGMA filo e fantasia , BRUNELLA suami patch , ANNA PAOLA loscrigno di apaola , VIVIANA viviana country, APPLE countryapple, CLAUDIA patchmania , LAURA countrystyle , LUCIA loscrigno di luci , TITTY (che purtroppo non ha un blog), GEMMA peciote , MARIA GRAZIA pezze di mondo , VERONICA benvenuti a casa ferrari , FLORIANA floriana style , SIMONETTA my quiltdream , ALESSANDRA ALESSE.ERRE, e io.
La mia abbinate erano Brunella a cui ho spedito questo:


e Simonetta da cui ho ricevuto niente popo' di meno che questo meravigliosissimo grembiule,



con strofinaccio e presine coordinate , una ricetta goduriosa per la torta al cioccolata (da provare quanto prima!!), semi di basilico che sono già stati piantati, infusi e le istruzioni per fare un porta torte!!! GRAZIEEEEEEEEEEE Simonetta




E se volete finire di lustrarvi gli occhi fate un giretto negli altri blog ci sono meraviglie inenarrabili!!!

15 commenti:

  1. tutto bellissimo sia spedito che ricevuto....ma perche' le foto sono cosi' piccole,uffi nn rendono giustizia...baci e piacere di essere passata a trovarti laura

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello grazie ancora per il tuo regalo.A presto brunella

    RispondiElimina
  3. Che belli Manu!!!!!
    Hai visto quanto siamo state brave tutte quante?????

    RispondiElimina
  4. Laura:prego, le foto se clicchi dovrebbero aprirsi
    Brunella: grazie a te
    Grazia: non ho ancora finito il giro, ma da quel po' che ho visto stamini siamo bravissime!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie per il tuo commento,sì le galline sono simpaticissime le ho usate xchè i misero allegria appena le vidi.Ciao a presto

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. si lo so che se clicchi si ingrandiscono e io l'ho fatto ....!!!!ma nn voleva essere una critica ci mancherebbe,e che peccato che nn si vede subito ...tutto qua!!!!comunque sono tutti favolosi e fantasiosi!!!ciao laura

    RispondiElimina
  8. complimenti amalia x i tuoi lavori ed e' stato un piacere conoscerti.bacioni

    RispondiElimina
  9. Belli!!!
    Sono davvero tutti meravigliosi.
    Siamo troooopo brave....
    Sono soddisfatta!
    Grazie.

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte!!
    Laura non preoccuparti, anzi grazie per il suggerimento, visitando i vostri blog, ho visto le foto e sto morendo di invidia !!

    RispondiElimina
  11. meno male ero preoccupata che te la fossi presa..... !!!!!!buon week end e baci laura

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono venuta a curiosare il tuo blog e anche a lasciarti un saluto, pure io ho partecipato allo scambio delle massaia, organizzato dalla mitica Alessandra, complimenti per il lavoro che hai preparato... è bellissimo! Non è da meno anche quello che hai ricevuto!
    Ho conosciuto per caso un bellissimo gruppo di DONNE!Tornerò a trovarti!Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  13. Tutto bellissimo! Sicuramente sarebbe da ripetere uno swap tra di noi!

    RispondiElimina
  14. e' vero tutto stratosferico e da rifare grazie ancora alessandra!!

    RispondiElimina
  15. gia'.. scambio da ripetere perche' abbiamo fatto davvero delle bellissime cose..
    manuela : premio che va, gioco che torna.ihihi
    viene da me! :-))
    ciaoooo
    anna paola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com