23 maggio 2008

Premiata!!


AnnaPaola che mi ha premiato con questa motivazione: perche' vado sul suo blog, quando ho tempo, perche' vedere tutti quei link e non poterci andare subito a frugare dentro, e' una tortura...
Ringrazio di cuore Annapaola sono molto fiera sia del premio che della motivazione, a me piace scuriosare nel web e ancor più passare le idee che ho trovato alle amiche che passano di qui.
E io premio :
  • Popazia: perchè è una vera musa ispiratrice, insieme a questo aggiunge una grande umanità, una grande disponibilità nello spiegare, oltre ad essere diuna dolcezza e genrosità unica.
  • Cannella: le sue ricette sono una garanzia e mi mette sempre di buon umore, trovo la sua newsletter fantastica.
  • Grazia: le sue pezze sono fonte di ispirazione e di sogno, oltre ad essere una persona con cui è piacevolissimo chiaccherare.
  • Graziella: da lei trovo tante ricette e mi piace da impazzire come scrive, oltre a divertirmi un mondo con le "voci dall'Iper".
  • AnnaPaola: non so se si puo' ripremiare ma in fondo le regole sono fatte anche per essere infrante, da lei trovo tante idee, ma soprattutto ho trovato una persona dolcissima e generosa, che non manca mai di mandarti una parola gentile.
Ma che cos'è il premio "Deci e Lode"?"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.
Come si assegna? Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.
Le regole:
1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo;
4. Inserire il regolamento;
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.
Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.

7 commenti:

  1. ahi ahi.. non varrebbe ridare il premio ;-))
    a parte gli scherzi.. e' facile essere gentili con te perche' sei una persona che si fa voler bene, sempre attenta anche se oberata e..
    ciao amica e grazie
    anna paola

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto un GRAZIE grosso quanto una casa!!!!!!!
    ....poi non so cosa altro aggiungere.....ha gia' detto tutto Paola.....e' stata bravissima a dipingerti.....
    Te lo ridedico volentieri....e aggiungo anche un augurio per il 2008.....spero sia un anno alla grande per te...te lo meriti!!!!
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero grazie!
    Non mi merito tutti quei complimenti!
    Lo metto in bacheca vicino agli altri premi!
    A presto!

    RispondiElimina
  4. Vuoi un altro premio???????????
    Vieni da me.

    RispondiElimina
  5. Tu sí che sei da 10 e lode!!!Grazie!!!! E visto che per qualche giorno sarò latitante, che sappia la mia comare qui sopra che il premio l'avrei dato a lei, OVVIAMENTE!
    Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  6. Wow !! Un altro premio ! Complimenti per la seconda volta, allora !

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com