19 maggio 2008

Anche io!!

L'ho vista qui e non ho resistito, giusto il tempo di trovare il cotone adatto, che l'ho cominciata un color malva stupendo :

Mercie Cécilie !!

Son passata in edicola per controllare se fosse arrivato il numero dell'estate di MCIdéés e ho trovato questo:

sempre MCI Edition, 35 proposte divise per stagioni, fotografie accattivanti, modelli con molto charme, per 7.95 euro, ci sono costumi vestiti maglioncini mamma-bimba (nulla per i maschietti), tutti i filati proposti sono phildar viene indicato in numero di gomitoli, non c'è il peso e la corrispondenza in metri, peccato.
Tra le tante proposte questa mi ha preso il cuore:

qui, invece trovate altre foto della rivista.

3 commenti:

  1. Anche io ce l'ho e lo trovo davvero una bella pubblicazione! come del resto le altre di Marie Claire. Mi piacerebbe comprare tutti gli altri libri della collana. Per ora oltre a questo dell'uncinetto ho anche "400 punti di lavoro a maglia" e "Pupazzetti"

    RispondiElimina
  2. Pupazzetti mi manca, ma al momento non mi prendono... per fortuna ihihi

    RispondiElimina
  3. Ma che brava!!! Dovrei rispolverare anche io i ferri del mestiere!!!!!
    Buona giornata
    Nadia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com