16 aprile 2008

Strano tempo

Piove è scuro, poi arriva il sole piove ancora..... uffa
Mi piace la pioggia, ma che sia pioggia!! non questa nenia si, no, si, forse, il tempo variabile rende variabile anche il mio umore, pazienza passerà, e mentre svolazzavo in giro ho trovato questo video su un blog, ero interessata all'iniziativa Tendre la main di Coin de croix (La gatta ha gentilmente tradotto qui) stavo guardando l'ultimo aggiornamento e mi ha colpito il volto della cantante che mi suonava familiare e ascoltandola l'ho riconosciuta .... voi???




Intanto è tornato il sole ma per quanto??? Mi consolo con la canzone, e vi lascio un pò di indirizzi da sbirciare...
Le tricots d'Alcyone, Que cache ma boite à belette?, Les tricots de coco, Il bosco di Camelot, Easyfaeriecostumes, Lecons de couture en ligne, Lila F., Mon uni vert anis, Coupe couture, Japan couture addict's, ByKAKAWèT', Je couds Citronille, Le jolis trésor d'Amelie, Le clown navet, Le merle noir, Lili bidouille pour ..., e poi Otsukaya se vi divertite ad aprirli scoprite modelli per lui, per lei per bambini, per accessori rigorosamente in giapponese ma si può provare ... credo che abbiate capito cosa mi sta incuriosendo in questo momento vero??
Questo indirizzo ve lo metto per ultimo da solo perchè merita, se avete voglia di provare a cucire qui trovate ispirazione e spiegazioni Per filo e per ago

4 commenti:

  1. anche con l'umore non proprio al massimo riesci ad essere sempre carina e gentile...grazie per le segnalazioni Manu!!!

    RispondiElimina
  2. ma prego!!! oggi c'e' il sole!!! e vado anche dal parrucchiere!!
    ottimo umore quindi

    RispondiElimina
  3. Ti rispondo per le etichette personalizzate. Non si paga nulla per la spedizione, il valore che vedi è quindi complessivo della spesa di livraison come dicono i francesi. Sono abbastanza rapidi ed il pagamento l'ho effettuato dopo il ricevimento(cosa assai rara!)tramite virement (Bonifico ) bancario. Ne puoi ordinare quante ne vuoi. Basta replicare l'ordine.
    Spero di essere stata esauriente
    Auguri Maman O.

    RispondiElimina
  4. sei sempre .. avanti a tutti.. per i mille link che ci lasci...grazie mille, cara.
    e buon week
    anna paola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com