3 aprile 2008

Sciarpiamo??

sciarpa violasciarpa nera
La sciarpa viola è terminata e pronta per essere sfoggiata e, nel frattempo, ho già cominciato quella nera.
Non pensavo che fosse altrettanto bella !! Mi piace questo filato, cresce in lampo ed è di notevole effetto scenico, è caldo ma non troppo esattamente quello che ci vuole in Primavera, peccato che da noi non si trovi

la carolina di Aless.erre
Questa è la sorpresa che mi ha fatto Aless.Erre, dalla buchetta della posta è sbucata questa tenerissima cartolina in tessuto, è la prima che ricevo e mi ha fatto un immenso piacere.
Grazie Alessandra!!!

10 commenti:

  1. Bellissima questa sciarpa, ho visitato il sito che spiega come farla, ho capito bene, si può fare solo con quel tipo di lana?Quanto è larga? IO ne ho visto un tipo della mondial che assomiglia un pò ma è stretta, 5mm, la tua mi sembra più larga mi sbaglio?
    saluti ciao.

    RispondiElimina
  2. sei tu che fai la sanza del freddo per continurare a metterla ehhhhh...
    la cartolina ce l'ho anche io .. :-P bellissima..
    anna paola

    RispondiElimina
  3. per Lory la fettuccia è larga 1.5 cm arrotolata aperta è sui 3 cm su un blog l'ho vista della phildar, ma da me non c'e' un rivenditore
    per Paola assolutamente si oggi c'e' giusto giusto quel freschetto che impone una sciarpetta

    RispondiElimina
  4. Il risultato è perfetto! immagino già quella nera su un bel vestitino da sera...fa la sua figura! Brava brava brava

    Stefania

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la sciarpa, certo che pazienza,il lavoro e bellissimo. Io con il lavoro a maglia vado poco d'accordo, riesco a infeltrire la lana mentre la lavoro, mia nonna diceva che avevo la mano troppo stretta, lo facevo perchè avevo paura che mi cadevano i punti. ciaociao

    RispondiElimina
  6. bella anche nera!!!!!!!
    e bella anche la cartoline che ti e' arrivata!!!!!
    Ciao Manu!!!!

    RispondiElimina
  7. je ne parle pas italien pourtant mes grands-parents sont italiens !!!! tout juste pour te dire que ton écharpe est super belle !

    RispondiElimina
  8. Lauraenigma grazie dei complimenti!! presto vi mostrerò anche quella grigia
    Marcya non dire così la maglia rilassa moltissimo, se il punto ti viene stretto basta usare dei ferri piu' grossi (ho lo stesso problema anche io)
    grazia grazie
    labaronnec merci !! j'adore ton blog et tien tu travailles je suis honorée de t'avoir sur mien blog

    RispondiElimina
  9. mi piace molto la sciarpa viola ma dove trovo le istruzioni? grazie ma sono una navigatrice inesperta

    RispondiElimina
  10. Anonimo le istruzioni per lavorare quella fettuccia sono qui http://cinziacrea.blogspot.com/2010/09/lavoriamo-insieme-questa-retina-di-lana.html insieme alle indicazioni sulle marche che producono la fetuccia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com