11 aprile 2008

Ri- P.I.F:??


Ebbene si è come l'influenza ci sono ricaduta !!!, e mi sono iscritta al P.I.F. di FiliColorati
ripeto il regolamento:

Le prime 3 amiche che lasceranno un commento a questo post, riceveranno un oggettino creato da me per loro, entro 365 giorni. Ci sono però delle regole da rispettare:


1) Le prime 3 persone che commenteranno questo post avranno l'impegno di lanciare la stessa iniziativa sul loro blog;
2) Io pagherò solo coloro che promuoveranno un P.I.F. sul loro blog.

12 commenti:

  1. Ciao amelia... anche io come te adoro lavorare a punto croce e a maglia (bellissima la tua sciarpa!!!) sono iscritta su xsp e il mio nick è pookamelie... se hai un minuto passa a vedere anche il mio blog: incantesiminelcassetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono le persone come te che hanno le mani d'oro...io sono negata !!!
    Buona giornata
    Gisella

    RispondiElimina
  3. cavoli.. se non l'avessi gia' indetto.. ne farei un'altro solo per ricevere un tuo regalino..
    ma.. PASSO
    ciaoo

    RispondiElimina
  4. carissima!!
    come stai?
    io persa negli impegni!
    ma volevo farti un saluto!
    ..ma niente PIF!!
    un bacio
    Manu

    RispondiElimina
  5. Paola non ti tento nemmeno un po'???
    manu grazie per il saluto un bacio

    RispondiElimina
  6. -Commento segreto-
    davvero non ce la farei a rispettare l'impegno pero' sono passata e lascio un saluto
    ciao

    RispondiElimina
  7. Gisella ti ho saltato!! tu parli dimani d'oro le tue son di platino slupr!!!
    susy, mi spiace alla prossima

    RispondiElimina
  8. ciao son alessandra,
    vorrei iscrivermi al tuo secondo pif, aspetto una tua conferma, la mia email è:
    alessandra.tola@email.it

    mio blog:
    http://blog.alfemminile.com/blog/see_303658_1/Ale82-punto-croce-mici-angeli-e-molto-altro

    RispondiElimina
  9. QUANDO HAI BISOGNO DEL MIO INDIRIZZO X IL P.I.F.,
    MANDAMI PURE UN'EMAIL A

    alessandra.tola@email.it

    poi volevo comunicarti che ho un nuovo blog , questo è l'indirizzo

    http://ale82maninecreative.splinder.com/

    RispondiElimina
  10. alessandra ti ho scritto ma mi dice che sie assente, comunque l'indirizzo me l'avevi gia' mandato

    RispondiElimina
  11. CIOè !!!
    ASSENTE DA DOVE???

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com