28 febbraio 2008

Gli ultimi di Natale

scambio con Angelapoubeille e pendentippppp 030


Continuando la tradizione di IHF ecco il mio scambio per Angela, il suo è arrivato da tempo, non poteva mancare per lei una poubeille, qualche pendente per l'albero, dei nastri e un porta archetti della DMC, il babbo natale è made in china, ma fa tanto Natale
Sulla lista IHF abbiamo riorganizzato lo scambio di cartoline di natale, ecco quelle che ho ricevuto persino dalla lontana Argentina
cartoline di natale
non eravamo moltissime, ma è sempre un piacere aprire la cassetta della posta e trovare un biglietto di auguri di persone anche lontanissime, alcune incontrate di persona. I miei biglietti sono fatti con un stampo di Impronte d'autore, lo trovate nei kit natalizi, in origine serviva per creare un angioletto da appendere, l'anno scorso lo hanno fatto i bimbi dell'asilo (i 5 anni) erano carinissimi, quest'anno l'ho "riciclato" incollandolo sui biglietti.

DSCN0295DSCN0302

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com