10 marzo 2008

P.I.F.

Non ho resistito, resistere agli scambi è peggio che stare a dieta, e così mi sono iscritta al P.I.F di Manu

P.I.F. significa “Pay It Forward" e le regole sono le seguenti:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un regalino fatto a mano da me entro i prossimi 365 giorni (adoro le scadenze "comode");
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio....
LE ISCRIZIONI SONO APERTE...

12 commenti:

  1. ok io non conto perche non ho il blog, vorra dire che verro' a scroccare una fetta di torta LOL

    e ad ammirare i tuoi lavori
    un bacione

    Alba

    RispondiElimina
  2. rael's si sei la prima
    alba è ora che ti crei un blog!!!

    RispondiElimina
  3. ok ci sono, ci sto, affare fatto.
    Se ho capito bene devo inserire anche io il messaggio nel mio blog e impegnarmi ecc.ecc....
    Io so solo ricamare, dovranno accontentarsi.
    Buona giornata
    daniela

    RispondiElimina
  4. stò facendo un giro a salutare gli amici di tutti i blog da me preferiti e ad augurare Buna Pasqua. Ciao da Maria

    RispondiElimina
  5. Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia. ciaociao

    RispondiElimina
  6. tanti auguri anche a te cara marcya

    RispondiElimina
  7. Ciao, anchi voglio essere PIFata, ce la faccio?

    Simona

    RispondiElimina
  8. direi di si gli altri erano auguri dimmi quando pubblichi il tuo pif e il tuo blog
    manu

    RispondiElimina
  9. Ciao, scusa sde ti rispondo così tardi ho pubblicato sul mio blog

    http://taira1973unitedstates.spaces.live.com

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com