24 marzo 2008

Paola

Il Blog di Paola è uno di quelli che più ammiro, ed è per me fonte di ispirazione e di gastriti terribili!! Paola oltre ad essere una persona molto creativa, precisa, talentuosa è di una cortesia e gentilezza unica, come ho avuto modo di appurare più volte.
Finito il preambolo, vi spiego: guardando la borsa per la primavera sul suo blog (c'è un tutorial fantastico!) mi sono invogliata, ma sta vliselina qui da me non si trova, non solo, non sanno neppure cosa sia, perciò chiedo lumi alla Paola, e scopro che nel capoluogo c'è: in quel negozio delle meraviglie che è Cucilandia, perfetto! basta organizzare una gitarella, ma mica facile da amministrare tra lavoro, figli, e altri problemini... Cosicchè tra una mail e l'altra Paola mi informa prezzi misure ect e alla fine della fiera (chissà perchè mi viene in mente una canzone di Guccini ?) Paola mi procura questa meravigliosa imbottitura adesiva. Si ora che l'ho in mano è essenziale non ne potrò più fare a meno!!! Provare per credere. Allora Paola non solo e' andata me l'ha comperata e spedita, ma nel pacco c'erano 3 gallinelle vanitose che ora abbelliscono la mia cucina!!! Nella foto sono comodamente adagiate sulla ormai famosa vliselina
Paola
Quindi non solo mi ha fatto la cortesia di comperarla per me, impiegando tempo, ma mi ha anche mandato un regalo!! cosa dire a questa ragazza oltre a milioni di grazie???

3 commenti:

  1. Anche la borsa di paolo è molto carina.....mi ci proverò a copiarla...mi ci....ma non so con quale risultato. Sono imbranata con la macchina da cucire.

    RispondiElimina
  2. naturalmente volevo dire PAOLA...

    RispondiElimina
  3. Stria con i capolavori che fai la tua borsa sara' uno spettacolo!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com