26 marzo 2008

Fiori per le signore

image 009
Poco tempo fa si parlava di accessori non troppo necessari che girellano per le nostre cucine, orbene la mia deliziosa figliola è stata in gita a Berlino da lunedì a sabato !!! (io l'ultimo anno di superiori ho fatto una gitarella di un giorno a Firenze, per carità Firenze è splendida ma almeno 2 giorni!! altri tempi di sicuro altro secolo!!) va bhe torniamo a noi, dalla gita la ragazza mi ha portato questo fiorellino, qui ritratto in giardino, ma che ora sta comodo sul lavello della cucina.... perfettamente in coordinato con il fiore che è sbocciato nel mio bagno... la classe non è acqua, ma un'aiuola fiorita!!

3 commenti:

  1. Comunque il fiore in questione si usa in acqua...
    (Anche la mia 4 giorni a londra...ma i costi per le cose erano davvero alti cosi le ho detto di nno prendermi nulla, ha preso solo un pensierino alla sorellina)
    ciao un saluto e un augurio di buon we

    RispondiElimina
  2. che tenera.... un fiore per la sua mamma!!!! carino il fiore e la pargola!!
    ciao
    ciao
    anna paola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com