7 marzo 2008

Guerra di note




E' partita una guerra?? si sull'onda dei ricordi Rael's con cui ho diviso gli hanni 80

Momento, qui parte una riflessione in quei 10 anni sono passa dai 14 ai 24 anni, fin qui nulla di strano.... son 10 anni la matematica non inganna vero Candide??, ma sono anche passata dalla scuola superiore alla patente (una volta era una grande conquista), i primi lavori fino al matrimonio e alla prima figlia... non male direi, e forse è questo che mi lega così tanto a quel decennio e alla musica dei quel periodo.

Comunque Rael's ha replicato pesantemente e non mi sento di abbandonare così, per cui artiglieria pesante (biondazza) con Van Halen,e poi torno al pop e domando ricordate Ferrara?? ebben si lancio disfida anche a Candide vediamo se raccoglie il guanto, in più chiedo: ricordate quando si guardava San Remo e le canzoni duravano anni?


Ma non è finita vi lascio con una chicca puro stile anni 80, mho replicate, che sto giochino mi diverte un sacco



4 commenti:

  1. NOO, I VAN HALEN ERANO LA MIA PROSSIMA MOSSA.....AARGH!

    RispondiElimina
  2. Sappi che ti ho risposto... CON UN COLPO DI CANNONE!

    RispondiElimina
  3. PETER GABRIEL.....
    NOOOOOOO sai che lo vidi al mitico concerto di Torino di Human Right Now ,live aid italiano organizzato da Bob Geldof del 90 (credo).. con Yussoun Dour , Tracy Chapman, bruce springsteen (SORRy per i nomi ma..non ricordo come si scrivono!!).
    GRANDE MANUELA....

    RispondiElimina
  4. apaolal non dirlo a me io con i nomi stranieri non ci azzecco nulla, se vai da rael's scopri i retroscena del concerto dell'83 sing come eravamo cinne

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com