20 febbraio 2008

Un po di lavoro ai ferri

avete voglia di provare a lavorare ai ferri??
volete qualche ispirazione?? cominciamo da loryzuc il suo blog e' carinisismo e poi il suo viso è di quelli che fa simpatia alla prima occhiata!! ci spostiamo da gomitolina, svolazziamo da passione maglia le sciarpe a torciglione mi fanno impazzire!!, e non sbirciamo dalla matassa ultravioletta?? e poi sogni di lana, ragazze voglio farmeli anche io i calzini di lana tutto il web sembra impazzire per i calzini, poi vi metto questo che mi da' l'idea di essere veramente interessante e propone tanti spunti link e spiegazioni , poi questa ragazza è strepitosa e il suo Fallrainbow meraviglioso!! in piu ci aiuta a fare una borsa molto originale.
Grignasco si propone in italiano con tanti schemi, uncinetto in spagnolo anche questo, qui invece trovate spunti ma anche schemi ad esempio borse...
Qui trovate altri spunti
vi lascio con due blog dolcissimi cakes in the city e k-kitchen dopo tutto questo lavoro a maglia ci vuole un dolcetto per riprendere le forze???

5 commenti:

  1. Grazie sei molto gentile.Le tue visite sono molto gradite. ciao

    RispondiElimina
  2. Ragazza, sei FENOMENALE!!!
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. non mi si aprono le pagine... comuqnue bel sito :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma siamo in poche e abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti di un’importante iniziativa food-blogger contro l'omofobia!
    Trovi tutte le info qui e
    qui!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com