7 febbraio 2008

Patch???

Si l'effervescente Alessandra ha preparato un tutorial per dei sottobicchieri veramente sfiziosi, e alla portata di tutti anche di chi non ha mai cucito.
Alessandra ha creato una gruppo di discussione sugli hobbies molto attivo: La compagnia della creatività, sul suo blog trovare come iscrivervi.
E sempre questo vulcano ha ideato il Babbo Natale Swap, a cui ho partecipato e la mia abbinata era proprio Alessandra qui quello che ha ricevuto, qui sotto una foto che le ho rubato per dimostrarvi quanto è creativa, fra i tanti usi per la poubeille a fils, quello di porta vaso non mi era proprio venuto in mente e mi è piaciuto un sacco !!!

1 commento:

  1. Senti....di creative in questo momento siamo minimo in due!!!!
    Poi, darmi dell'effervescente in questi giorni (che passo praticamente spalmata sul divano) mi fa molto piacere!!!
    Grazie, e davvero grazie per i regali, come vedi li uso e me li sono mangiati..gnam, gnam.
    E complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com