10 febbraio 2008

SAL Passione Ricamo

cartolina invernocolori inverno

Finalmente ho ripreso il sal organizzato da la Civetta sul Carrubo e Ricamiamo Insieme, (ps c'e' anche il blog Ai piedi del Carrubo)e mentre loro stanno gia' ricamando il prossimo progetto Live within your harvest di Jeremiah Junction ( io preparato tela e schema), dicevo ho finito l'inverno.
Devo dire che il ligtheffect dmc per la neve non è male, ma usarlo è una faticaccia, nonostante il thread heaven!!
Comunque non male l'effetto d'insieme, un amico mi ha detto che l'uccellino probabilmente è una cinciarella, ora non mi resta che affrontare la primavera 36 colori.... sarà per questo che ho messo in cantiere Serenità di Parolin?? monocoloreeeeeee

cartoline passione ricamo


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com