15 febbraio 2008

The Birthday Month Personality Meme

Un pò di tempo fa Cappuccino con Cannella mi ha invitato a partecipare ad un Meme: dovevo scegliere il mese in cui sono nata... qui peccato che il testo sia in inglese, Alba help me please!!! (meno male che c'è lei) Tradurlo e commentarlo... allora io sono un Capricorno e il mese in oggetto è :

DECEMBER: Loyal and generous. Sexy. Patriotic. Active in games and interactions. Impatient and hasty. Ambitious. Influential in organizations. Fun to be with. Loves to socialize. Loves praises. Loves attention. Loves to be loved. Honest and trustworthy. Not pretending. Short tempered. Changing personality. Not egotistic. Take high pride in oneself. Hates restrictions. Loves to joke. Good sense of humor. Logical.
Loyal and generous - fedele e generoso - mi credo così e cerco di comportarmi in quel senso
Sexy - sexy.- ???
Patriotic – patriottico- amo il mio paese, la mia gente e sono fiera di essere italiana e non mi piacciono le figuracce, che a volte, i nostri rappresentanti ci fanno fare davanti al resto del mondo.
Active in games and interactions
- attivo nei giochi e nelle interazioni - allora chiariamo bene se si tratta di correre scordatevelo, al massimo faccio il portiere, se invece, si tratta di collaborare ci sono.

Impatient and hasty
- impaziente e frettoloso – a volte mi capita magari di leggere un libro tutto d’un fiato per sapere come va a finire e poi rileggerlo con calma per gustarne ogni parola.
Ambitiousambizioso - e che male c’è??? Lo diceva anche la mia nonna nella vita bisogna essere ambiziosi, intendendo il non accontentarsi del primo risultato
Influential in organizations - capace di essere influente in organizzazioni- di far credere che ho la soluzione giusta??? Mi piacerebbe tanto
Fun to be with
- uno con cui e' divertente essere in compagnia – lo spero
Loves to socialize
- ama socializzare - siiiiii mi piace parlare (qualcuno dice troppo) e conoscere le persone.
Loves praises - ama ricevere complimenti - Si! Si! Si! Si!
Loves attention
- ama essere al centro dell'attenzione – ancora si!
Loves to be loved
- ama essere amato - SI e fatemi sapere se c’è’ qualcuno che non ama essere amato!!
Honest and trustworthy - onesto e degno di fiducia - mi piace pensare di esserlo e cerco di comportarmi di conseguenza
Not pretending
- non pretenzioso – Direi di no se guardo la definizione del termine non mi sento così
Short tempered
- ha la miccia corta, perde facilmente la pazienza – a volte sopporto con estrema pazienza, ma se il vaso è pieno o la giornata sbagliata peggio per chi mi pesta il callo, su certe cose invece predo fuoco sempre e comunque anche se la giornata è ok
Changing personality - non ha una personalita costante - forse metereopatica, lunatica può essere
Not egotistic - non e' egoista – mi piacerebbe dire si, ma un po’ lo sono
Takes high pride in oneself
- ha molto orgoglio di se stesso – e senza un po’ di orgoglio nella vita dove si va?
Hates restrictions
-odia le restrizioni - si se si tratta di divieti, imposizioni mi vien la mosca al naso, le regole, invece sono utili

Loves to joke
- ama fare scherzi- si come mi piace ancora giocare

Good sense of humor
buon senso dell’umorismobho, forse, non so, di certo mi piacerebbe essere come max lui sì che ha un bel senso dell’umorismo
Logical – logico meno di quello che vorrei, a volte mi sento un po’ contorta
Chi invito a questo meme??? si perchè ad ogni meme che si rispetti segue l'invito ad un tot di persone, quindi io chi invito??? chiunque abbia voglia di partecipare e io da curiosa qual sono andrò a leggere di corsa.
buon meme

5 commenti:

  1. bonjour !!
    je ne parle pas italien ... mais un grand merci pour le lien sur ton blog !!! j'ai visité un peu le tien, tu fais de trés jolis sacs ... à bientôt ! bises

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto un tuo commento nel blog di loryzuc e sono venuta a trovarti, mi metto in nota per un meme, sono nata in agosto :)
    Anche a me piace molto il punto croce fra le altre cose, ho iniziato un angelo a punto croce che non so se finirò, purtroppo l'età avanza e la vista cala ._.

    RispondiElimina
  3. ciao
    potrei anche partecipare ma.. il mio inglese e' scolastico..
    quindi????
    anna paola

    RispondiElimina
  4. ciao laura!! ho girellato sul tuo blog in questi giorni!! il mio lavoro a maglia invece langue da un po'
    Paola: no problem traduttore on line ihih vengono fuori frasi strepitose!!
    Vivi: merci!!

    RispondiElimina
  5. Sei sempre uno stimolo a nuove cose, anch'io sono un po' carente in inglese ma proviamoci. ciaociao

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com