13 febbraio 2008

Acquisti


Da ottobre in qua ho fatto qualche acquisto a scopo terapeutico... ognuno usa le medicine che preferisce... ho usato Casa Cenina, Atalie e mi sono recata a Cucilandia!!! Le controindicazioni sono state terribili!!! i primi due li visitate on-line da Cucilandia bisogna andarci, tutta colpa di Popazia lo scopo era mi serve la lama di ricambio e l'imbottitura per il mulino e poi vado all'ikea.

L'imbottitura l'ho presa posso imbottire un mulino vero, la lama non c'era e cosi' ho preso la rotella più piccola la mia in effetti è un pò grandina... mica finisce qui e lo yoyo?? e quello a forma di fiore??? e l'aggeggio infernale per fare lo sbieco??? e il cartamodello per il cestino-portalavoro-porta quello che vi pare??, e che dire delle due ragazze ?? strepitose Cristiana e Monica, in più non ero sola ma in compagnia della mia sorellina che ha acquistato qualcosa che ora non ricordo, ma tanto cucirò io.

In più ho anche ritrovato una conoscenza di internet dei tempi di IHF il mondo è piccolissimo.

Come al solito mi sono arrovellata le meningi cercando di ricordare perchè mi sembrava un volto noto pensa pensa, vado a vedere come sta marcella, e oplà ecco li chi è Mommi!!!


4 commenti:

  1. miiiiiiiiiiii ti sei messa a lavorare alla grande!!! wella...
    ora aspetto il mulino finito..
    (e nonvoglio parlare degli acquisti ;.P

    RispondiElimina
  2. in effetti ti sei data alle spese folli!!!!!..brava!!!!..sapessi quanto fa bene all'animo...un po' meno alle tasche...ma pazienza!!!:):)

    RispondiElimina
  3. sono pero' acquisti sparsi in 4 mesi dai non c'e' male, farei di più se non facesse così male al portafoglio, proprio come dice Grazia... già il mulino anche io aspetto di vederlo finito ihihih

    RispondiElimina
  4. Mmmmmmmmm
    Voto anche io per gli acquisti a scopo terapeutico!!!!!!!!
    Mi riservo di farne molti a fine febbraio ad "Abilmente":::
    Quanto a te ..ne hai di lavoro da fare eh????
    Un abbraccio
    Nadia dal"la Soffitta"

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com