23 gennaio 2008

Volo radente.............

Mi fa morire dal ridere!!! mi piace troppo sia il nome che come scrive Panzallaria
Da conservare fino al prossimo Natale, o se siete di quelle organizzate cominciate ora approfittando degli sconti che fanno sulle stoffe di Natale, ecco qua un bella corona, una busta portadoni,
Io amo i gufi li colleziono e questo da appendere alle forbici non è tenero?? e se avete pazienza e scorrete le pagine dedicate a machins & bidules troverete altre delize.
Cercate idee creative?? questo è il vostro posto ogni mese un free.
Volete firmare le vostre creazioni?? qua potete comperare le etichette con il vostro nome.
Una borsa a piramide , qui nella sezione tuto da scaricare trovate le spiegazioni per un fiore di stoffa, qui potete comperare il modello per una borsa spettacolare,
Tante ide nel blog les sept étoiles, lafeelafee, monogrammes et compagnie, e lei!!: les jolis trésors d'Amelie mi piace, Pupazzi a cui ispirarsi.
Un fantastico puntaspilli patch!! un puzzle patch, e restando in tema patch il BOM virus
Ora vi porto in giappone con una idea tradizionale il furoshiki qui trovate le istruzioni per cucirlo, qui come si piega, anche qui e qui geniali sti giapponesi!!! da fare subitissimo!!

6 commenti:

  1. Ciao Amelia! Che bello!! sei una vera "cacciatrice" di idee, tutte da sfogliare, provare e ammirare!
    Patt

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu!
    Grazie per l'oscar! sono veramente felice che tu abbia pensato a me!!
    e grazie per i link!
    Bentornata!!
    Manu

    RispondiElimina
  3. Il gufetto l'avevo già fatto, mentre la borsa giapponese annodata mi mancava ed è bellissima! Grazie mille :)

    RispondiElimina
  4. per gaya la borsa jap e' come l'uovo di colombo!!
    per manu e patti prego

    RispondiElimina
  5. sempre mille idee.. mille progetti...
    non ci puoi continuare a tentare cosi.. daiiiiiiii
    baci
    anna paola

    RispondiElimina
  6. farò di peggio ho un altro elenco pronto!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com