22 gennaio 2008

Scaldacuore



Questo bellissimo scambio è stato organizzato da valentina , io ho ricevuto da ricevuto da countrycri qui trovate la sua foto
A parte che ha impacchettato tutto con una grazia sublime, io come al solito faccio pasticci e basta, ma i dolcetti di feltro sono spettacolari, l'angelo meraviglioso, il cuore con la mia iniziale mi ha commosso!!! persino l'incenso oltre alle buste di infusi come previsto dal regolamento!! GRAZIEEEEE!!!

scaldacuoremanu-amelia


Il mio e' andato da BerthaJorkins , la cui descrizione mi intriga tantissimo, la terrò d'occhio, le ho preparato (sempre il lino ikea era lì a portata di mano) la mia prima PP ovvero petite pochette, troppo divertente da fare!! e sembrava fatta apposta per contenere le bustine di infusi, e ho adattato un cuore con ali visto da beigecannella (si lo so sono una copiona, ma non è colpa mia se sono tanto brave nel creare e spiegare questi capolavori!!)

2 commenti:

  1. questo scambio mi sembra meraviglioso, complimenti a tutte voi

    baciotti
    Alba

    RispondiElimina
  2. lo e' stato veramente lo scopo di annapaola e' stato raggiunto alla grande!!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com