20 gennaio 2008

Oscar.


"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu’ volte!"
"Donez le prix à 10 gens qu'ils ont un blog capable de te transmettre joie et inspiration, un blog que tu te fasses entendre bien quand tu le visites. Tu fais savoir à ces gens de l'avoir gagné en laissant un commentaire sur leur blog. Attention: tu peux le gagner plus' fois"!

Ho ricevuto 2 oscar!! uno da Gaya e uno da Vittoria.
Sono molto orgogliosa di questi premi i blog che mi piacciono e che mi fanno sorridere e da cui prendo ispirazione sono molto piu' di 10 .... 2 premi 2 elenchi??
la scelta è molto difficile, in fin dei conti quelli che ho linkato mi piacciono tutti per un motivo o per un altro, questi sono quelli a cui sono legata in modo particolare per cui li cito nuovamente qui, anche per ringraziarli della gioia che mi donano quando li visito:


ora visto che come al solito per me scegliere e' un dilemma, mi metto a spargere per blog gli oscar che ho assegnato...

9 commenti:

  1. cara....il tuo premio mi ha reso felice in maniera speciale...non me ne vogliano le altre, alle quali va tutta la mia gratitudine e il mio affetto....ma il tuo lo prendo con uno spirito diverso...e ate lo voglio dedicare, alla tua (speriamo) ritrovata serenita'...
    se hai bisogno...ci sono!

    RispondiElimina
  2. Un grazie di cuore per questo premio inaspettato!!!
    ....e un abbraccio sincero!!!
    E grazie per la gioia che tu ci doni!!!!
    A presto
    Nadia

    RispondiElimina
  3. …fata fata! decisamente fata…

    anche se le streghe mi fanno simpatia e le befane mi commuovono…

    grazie di cuore e vieni quando vuoi…

    RispondiElimina
  4. Grazie, il piacere nel leggere il blog è sicuramente reciproco :)
    Gaya

    RispondiElimina
  5. Amelia carissima, questo premio mi e arrivato con gioia ed emozione fino agli antipodi, siamo appena arrivati ad Auckland, Nuova Zelanda. Ti ringrazio tanto e ti prometto che al ritorno distribuiro la stessa gioia per tutta la penisola iberica! Un bacione grande, Monica

    RispondiElimina
  6. e grassssie...
    molte grazie.. vorrei anche io dare gli Oscar ma, o faccio come te e sforo il numero , oppure .. non metto nulla.
    un grazie di cuore!
    baci
    anna paola

    RispondiElimina
  7. wow sono arrivata fino ad Aukland ?? ecco perchè stamattina son così stanca!! volare fin là sul manico di una scopa!!
    prego e grazie a voi, per essere così speciali
    Manu

    RispondiElimina
  8. Arrivo tardi, ma grazie davvero!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com