6 gennaio 2008

La Befana


Questa è la calza della befana che ho ricevuto da Laura fantastica e munifica befana !!!
La calza che mi ha preparato, oltre ad avere un bellissimo ricamo ed essere piena di dolcetti, era accomagnata da bottoncini profumati, perline, un taglio di lino meraviglioso, i caron che ho sempre desiderato e mai toccato con mano, penne, un quadernino, persino una mini agenda, un bagnoschiuma profumoso, mollettine deliziose e delle cartoline della sua bellissima città!!!
GRAZIE LAURA!!! e grazie ad Anna Paola che ha organizzato questo scambio.
La mia abbinata, invece deve ancora ricevere la mia calzetta!! che Befana sgangherata sono !!!!

2 commenti:

  1. ciao Manu, ho letto solo ora che tuo marito è tornato a casa e ne sono felice!
    Vi auguro un 2008 molto + sereno e in salute soprattutto!
    ciaoo

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com