16 gennaio 2008

Il Rak

Stanno arrivando a destinazione!!!
Finalmente Rossana, Gaia, Marcya, AnnaPaola e Roxane stanno ricevendo i pensierini del Rak per cui li posso "svelare":


ecco qua una poubelle à fils, in sostanza nulla di più di un cestino di stoffa in cui mettere gli avanzi di fili, o da usare come vuota tasche per anelli, chiavi, per metterci le caramelle, quello che vogliono. Ho scelto di mettere un nastrino di raso, al posto del bottone per dare al tutto un'aria più natalizia perchè in teoria dovevano arrivare prima di Natale, ma i programmi sono cambiati strada facendo sono quasi buoni per Pasqua. Ho usato il lino Ikea è stupendo per questo scopo è rigido, sostenuto peccato che non lo abbiano più!!

Le spiegazioni della videpoche le trovate qui.

6 commenti:

  1. Siii! Confermo, mi è arrivato ieri e ancora non sono riuscita a ringraziarti, scusami!!
    È un amore, appena riesco metto anche la foto sul mio blog :)
    Grazie!!
    Gaya

    RispondiElimina
  2. ma grassssie.....
    e' veramente una carineria....
    grazie mille!!
    smack

    RispondiElimina
  3. grazie Manuela, lo trovo bellissimo e ben fatto, sei stata carinissima!! Sei una befana che sa esaudire i desideri delle amiche befanette: io volevo un poubeille e tu me lo hai regalato!

    RispondiElimina
  4. prego, sono molto contenta che vi sia piaciuto!!

    RispondiElimina
  5. Passi anche da me a ritirare il tuo oscar?? Mica pensavi di sfuggire, vero?? :)

    RispondiElimina
  6. grazie per il tuo commento nel mio blog quando parlavo di serpi...

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com