6 dicembre 2007

Paola

Finalmente sono tornata in possesso della macchina fotografica, e così posso raccontarvi e mostrarvi quanto sia speciale Paola.
Giorni fa il postino suona, e mi lascia con in mano una bustona e a bocca aperta..., Paola mi aveva scritto il giorno prima dicendomi di aver spedito il metro a nastro per il mulino ... ieri e oggi è già nelle mie mani??? bha mai capito i tempi delle Poste.
Sono perplessa, la busta è enorme e morbidosa... tanta protezione per un metro a nastro???
Entro in casa e apro... e son di nuovo a bocca aperta, e mi è rimasta aperta per una buona mezz'ora: la busta è piena di pacchettini amorosamente avvolti in carta velina: il metro a nastro... un berlingot per l'albero di Natale deliziosamente ricamato deliziosamente piccino (ma come ha fatto a cucirlo con tanta precisione!?!? ci sono pure le perline), un pacchetto di fazzoletti di natale, la passamaneria per rifinire il metro del mulino (Paola pensi a tutto!!), e il sacchetto con delle asoline passafilo fatte ad ago non le vedevo quando facevo apprendistato dalla sarta!! è tutto perfetto, rifinito con minuzia il biglietto che accompagna il tutto mi riempie il cuore di gioia, non so cosa ho fatto per meritare tanta generosità ho sentito che il Natale si avvicina.
Il Sacchetto non è finito in un cassetto, ma al momento è il geloso custode del famoso mulino, che mi porto appresso ovunque, sperando di trovare 10 minuti per far fiorire un'altra ortensia.

Grazie Paola!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com