7 dicembre 2007

Lavori in corso

mulino fase 2

I lavori di costruizione del mulino procedono, non alacremente, ma con costanza (che sia merito del sacchetto di Paola?? che mi trasmette un pò della sua bravura??), le ortensie sono fiorite, gli infissi sono quasi a posto, manca una finestrella tonda... c'è una rosa rampicante che si sta aggrappando ai muri, e ho scoperto che il punto nodini con la seta di Atalie è bellissimo fatto e divertentissimo da fare e ricamare con il nastro di seta è delizioso, non avevo mai usato nè la seta, nè il nastro e ho scoperto nuovi orizzonti, chiaramente non sono soddisfatta sino in fondo del lavoro, soprattutto se lo paragono a quello delle altre, ma come prima volta, senza prove prima, è accettabile... alla prossima puntata

9 commenti:

  1. Io lo trovo delizioso...sta venendo proprio bene!!!
    Brava Manu, ti stai cimentando con filati e punti nuovi, del resto....chi va al mulino si infarina!!!
    Lo so...questa ve la potevo risparmiare....
    Un bacione
    Grazia

    RispondiElimina
  2. etciu la farina mi fa starnutire
    grazie per i complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Ho letto delle tue scadenze...mi hai definito "Effervescente"...che cosa carina!!!!
    Avevo bisogno che qualcuno mi ricordasse la mia vera indole...son giorni un po' pesanti.... Grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vederlo assemblato :)

    RispondiElimina
  5. direi che ti stai sottovalutando ! Mi sembra stia venendo veramente bene e sono contenta che il sacchetto ti metta di buon umore...

    RispondiElimina
  6. http://zaza.over-blog.fr12 dicembre 2007 00:56

    Bravo pour ce joli blog, j'aime beaucoup ce que tu fais. a trés bientôt, bises ,zaza.

    RispondiElimina
  7. dai Manu, vedrai che lo finirai prestissimo, e non preoccuparti per il rak, fai con calma anche per il prossimo anno;
    ti auguro di trovare presto la serenità!

    RispondiElimina
  8. Tanti cari auguri per un felice Natale e un altrettanto strafelice 2008!

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com