5 dicembre 2007

Froufrou et Capucine

Froufrou et Capucine è uno dei blog che visito di frequente dove trovo tante bei lavori e fotografie, un giorno ho letto questo post, e sono volata qui, così ho scoperto questa associazione e ho trovato sia il modo per contribuire, che il regalo giusto per mia figlia Arianna, che disegna ad acquerello. Qui potete ammirare tutti i lavori offerti per l'associazione ece ne sono di ancora disponibili, se volete contribuire...
p.s. non dimendicate di fare un giretto sul blog di Froufrou troverete tante cosine interessanti...

2 commenti:

  1. buona sera, anch'io visito quotidianamente il blog de froufrou et mirabelle, e mi piace molto...
    www.louvaetcompagnie.canalblog.com

    RispondiElimina
  2. ciao il tuo blog e' molto bello
    complimenti

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com