22 novembre 2007

La libreria è piena!!

Ecco gli ultimi arrivi:
Questo lo inseguivo da tempo ed è di più di quello che mi aspettavo, leggendo la presentazione mi ero immaginata che ci fossero tante idee per fare di una bimba una principessa, le idee ci sono e sono belle e realizzabili con tutte le spiegazioni ed i modelli: dalla tazza, alla borsa per la danza il porta gioie, e il porta barbie, il cuscino per il topino dei denti, e travestimenti di ogni tipo, c'è persino come personalizzare la biancheria insomma è perfetto, si passa dal cucito alla pittura, al ricamo, al cartonaggio. Un solo cruccio non averlo acquistato prima!! le taglie sono 3/4 5/6, la mia principessa ha già compiuto i sei anni, ma si aggiustano, non c'è problema, se avete una principessa in casa acquistatelo!!
avevo già acquistato Mot doux della stesa autrice, e mi aveva conquistato, questo è altrettanto bello, entrambi propongono idee semplici, facili, utili per personalizzare oggetti di uso quotidiano e per creare piccoli regali per le persone che amiamo.

Non ricordo in quale blog ne parlavano, ma mi aveva colpito, ed è stato amore alla prima pagina!! idee per bambini e bambine, ma anche ragazza e ragazzo, proposte geniali e con un occhio al recupero!!
Questo è bello, ma avendo molto cartonaggio, tecnica che al momento non pratico, ho trovato meno cose da fare, ma con il tempo....
e naturalmente l'ultimo numero di MCI!!! c'e' chi ha gia' messo in pratica qualche proposta!!! una qui e una qui.

4 commenti:

  1. sei ripartita alla grande.. benissimo...
    riviste, idee...
    ora divento matta a vedere tutte ste meraviglie..
    PS. hai letto Cucito creativo???
    anna paola

    RispondiElimina
  2. eh bien tu as de quoi faire de trés jolis modeles !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Amelia, quante belle riviste dove le hai comprate? Sono una più bella dell'altra. ciaociao

    RispondiElimina
  4. ciao marcya, i primi 4 sono libri e li ho acquistati su amazon.fr l'ultima è una rivista e la prenoto in edicola

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com