2 dicembre 2007

Finita ed iniziata.

Non perchè vi abbia dedicato di proposito del tempo, ma solamente perchè si trasporta bene, si può fare quasi ovunque e la difficoltà del punto mi metteva in condizione di dover contare sempre per cui non c'era modo di pensare, e questo spazzava via un pò di pensieri cupi. Ora l'orizzonte è più chiaro e la stola lo riscalda. Ma è talmente bella e utile con questo freddo siberiano, che Arianna l'ha gia' opzionata e così ne ho cominciata un'altra in verde...
Eccola qua indossata dalla mia piccola Carlotta!
Ancora grazie a Carole che ha reso disponibile le spiegazioni!

2 commenti:

  1. E' bella morbidosa, adoro questo colore!!!
    Grazie per la segnalazione del sito dell'associazione, la trovo una iniziativa lodevole!!!
    Cara Manu, sei spesso nei miei pensieri....ti arriva un po' di calore?
    Grazia

    RispondiElimina

Grazie per passaggio ed il commento!!
ora mi trovate qui Http://Ameliabefana.wordpress.com